fbpx
Posted by: Caposperone
Category: Emergenza Covid19

CapoSperone – Vicini anche se distanti

Oggi più che mai i nostri canali social e le nostre piattaforme online si stanno rivelando validi alleati per mantenere vivo il dialogo con i propri clienti, in attesa che tutto riparta.

#andratuttobene

I social network nascono innanzitutto per connettere le persone, per farle dialogare e interagire tra loro.

In particolar modo oggi più che mai teniamo bene a mente questo concetto. Dato che ,a causa della pandemia globale che stiamo vivendo, ci troviamo in un momento storico nel quale le persone sono particolarmente attente ed hanno bisogno più che mai dei rapporti umani.

Nella prima settimana di febbraio abbiamo messo in atto un protocollo di gestione e prevenzione del rischio relativo all’Emergenza Covid-19 ed adottando tutte le policy relative alla mitigazione del rischio contagio ed alla formazione del nostro  personale.

Il tempo trascorso sui social media è aumentato in modo significativo da quando le persone, nella lotta al contagio del COVID-19, hanno dovuto ridurre drasticamente i propri spostamenti.

Proprio per questo motivo abbiamo potenziato tutti i canali di comunicazione online (sito internet e social network) per rimanere in contatto con i tutti nostri clienti e cercare di rispondere a tutti i dubbi e le incertezze riguardo le problematiche legate alla crisi Covid-19.

Insieme al Team di Comunicazione abbiamo realizzato:

[] Tour Virtuale (clicca qui) in modo da permettere a chi volesse dare uno sguardo, comodamente da casa visitare la struttura completa ed inoltre, la possibilità di prenotare una diretta live con uno con nostro consulente ed in tempo reale mostrare tutte le aree di interesse nel miglior modo possibile ed interagire con i nostri utenti.

[] Restyling completo del sito internet www.caposperone.com cercando di garantire la migliore user experience a chi è interessato ai nostri servizi ed ai nostri clienti.

[] Campagne di comunicazione sui nostri canali social ufficiali per promuovere tutte le nostre novità

[] Realizzazione di una piattaforma interattiva sul Mondo del Wedding (lancio previsto nel mese di maggio)……trucchi, consigli, curiosità e tendenze ed una vera e propria community

[] Creazione del Format “La rubrica del Direttore” che va in onda live streaming sui nostri canali social ogni Domenica alle ore 16:00.

[] “I sette step per un matrimono perfetto”scritto dal Wedding Manager e Direttore di struttura Dr. Giuseppe Di Francia, un libro OMAGGIO dedicato ai futuri sposi per l’organizzazione del loro matrimonio pubblicato sia in formato digitale (disponibile qui) sia in formato cartaceo, disponibile per tutte le coppie che ne richiederanno una copia rigorosamente autografata. Nelle sue pagine troviamo molti consigli utili per la coppia al fine di non commettere errori e riuscire a realizzare nel modo migliore il giorno più bello della loto vita.

Come un cuore pulsante con l’amore e la passione che ci contraddistingue in smart working, lavoriamo costantemente per rendere perfetto il “Brevetto Capo Sperone”, dedicando le nostre giornate a creare nuovi contenuti per le piattaforme online, video e dirette live, perfezionare la struttura e contattare e “coccolare” i nostri clienti, cercando di rispondere a tutte quelle che sono le problematiche riguardanti questo particolare periodo offrendo offerte e piani flessibili, reservation policy adatte alle esigenze reciproche anche se il clima è di grande incertezza, nella speranza di abbracciare ognuno di Voi quanto prima.

Per qualsiasi informazione su tutti i nostri servizi o per semplici richieste puoi:

[] scrivere a info@caposperone.com
[]
chiamare il n. 0966 479753
[]
compilare il form seguente:

WhatsApp chat

Virtual Tour Caposperone
close-link
Questo sito web utilizza i cookie e chiede i vostri dati personali per migliorare la vostra esperienza di navigazione.