copertina primavera
7 maggio 2017

Il Matrimonio di Primavera

La Primavera è uno dei periodi dell’anno in cui molte coppie decidono di sposarsi, il Matrimonio di Primavera è davvero molto gettonato, è il periodo ideale per festeggiare le Nozze durante la cena, ma anche il pranzo.
In questa stagione le giornate sono più lunghe e c’è molta più luce, il clima è più caldo e luminoso e soprattutto sbocciano i fiori e ritorna il verde intorno a noi.
Insomma si tratta di una stagione davvero allegra e positiva, questa caratteristica viene data soprattutto dai colori che il periodo invoca, al di là di fiori e di piante, anche il vestiario degli ospiti sarà più variegato e soprattutto quello dei temi di nozze, per entrare nel dettaglio CapoSperone Resort vuole fornirvi una guida da cui prendere spunto su tutto quello che è possibile fare durante l’organizzazione di un matrimonio di Primavera.

18222094_1311399652278481_3236359240572852293_n

Iniziamo parlando dei colori che sono molto diversi da quelli delle altre stagioni dell’anno, infatti il matrimonio di primavera permette di “osare” con il corallo, il verde menta, il blu elettrico, il bianco e il color crema, colori molto accesi e pieni di luce, in realtà il discorso dei colori è quello a cui ci piace pensare di più, questo periodo è perfetto per tirare fuori dalla nostra personale tavolozza ogni genere di sfumatura!

interno articolo1

Un’altra cosa da tenere a mente per le future spose è il bouquet, infatti questo è il periodo dei fiori, delle rose sì, ma anche delle margherite bianche molto chic, invece per quanto riguarda il vestiario vi consigliamo di giocare anche lì con ricami floreali ed elegante pizzo.

copertina

Il matrimonio di primavera vi consentirà di poter utilizzare elementi caratterizzanti anche nel vostro menù di Nozze, prediligiete prodotti freschi, di stagione, profumati e colorati come la Primavera, anche i dolci, e soprattutto la vostra torta nuziale, potranno trasformarsi in capolavori con decorazioni floreali semplicemente meravigliose!

La Primavera anche in natura è definita come “la stagione delle promesse”, ed è sicuramente uno dei mesi più belli in cui decidere di dire “sì!”

intern art 4