art interno 2
7 maggio 2017

Prima del matrimonio… tutto quello che dovete sapere!

CapoSperone Resort come sempre ci tiene a farvi arrivare preparati al vostro giorno importante, per questo ha stilato una classifica delle cose da sapere prima delle Nozze, ovviamente ci riferiamo a tutto quello che riguarda i preparativi, l’organizzazione, ma siamo ben lieti di darvi anche nuove dritte piene di suggerimenti e consigli.

Senza Intro Copia 01.00_02_28_10.Immagine059

Tra le cose che dovete assolutamente sapere c’è che il budget che avete fissato in precedenza non andrà mai modificato, a meno che non abbiate considerato delle spese extra, questo vi consentirà di fare meno errori e di non spendere più del dovuto. Se avete incaricato una wedding planner di organizzare le vostre nozze potete stare tranquilli e sereni che tutto ciò che avete in precedenza concordato verrà senza dubbio rispettato, questa scelta vi consentirà di dormire sogni tranquilli e metterà da parte una buone dose di ansia pre-matrimoniale.

Chi paga cosa o chi?
Questa è davvero una bella domanda, diciamo che di questi tempi le tradizioni passate sono cambiate di molto, la decisione che va di gran lunga tra la coppia è quella di dividere le spese tra le rispettive famiglie, anche se esistono eccezioni.

intern12

Un altro consiglio che vogliamo darvi è quello di scegliere personalmente le fedi, considerate che le dovrete portare al dito per il resto della vostra vita, sarebbe davvero un peccato se non vi andassero o se non fossero di vostro gusto, no?

Non dimenticatevi di scegliere l’automobile con cui arrivare e andare via dalla Chiesa, sembrerà strano crederci ma molti futuri sposi si ricordano di questo elemento solo poche settimane prima, cadendo ovviamente poi nel panico!

CapoSperone Resort - Parco auto

Ricordatevi dei confetti, c’è a chi piacciono e c’è a chi no, però la tradizione li reclama, bianchi, semplici, su un vassoio d’argento o una coppa di cristallo.
Ma ricordatevi anche della musica, un gruppo musicale, un cd o un dj poco importa, tutto dipende dai vostri gusti, ma sarà davvero necessaria la musica, nessun matrimonio può farne a meno!

Una settimana prima del ricevimento ripassate gli ordini, gli invitati, e preparate anche i bagagli in previsione del vostro viaggio di nozze, non è banale farlo, tutto ciò vi consentirà non solo di risparmiare tempo e di bloccare gli imprevisti, ma soprattutto di stare più sereni e tranquilli.

Un giorno prima controllate la disposizione dei tavoli e degli invitati, e sentitevi sicuri, a questo punto nulla potrà rovinare il giorno più importante della vostra vita!

copertina prima del matrimonio