copertina
12 maggio 2017

CapoSperone Resort presenta fiori & colori di Primavera

CapoSperone Resort è la location ideale dove sposarsi e celebrare il proprio matrimonio, tra il verde della natura e una vista spettacolare sullo Stretto di Messina, il Resort offre la possibilità di godere del paesaggio sia durante il rinfresco che il pranzo o la cena.

Il Ristorante di CapoSperone Resort
Ed è proprio questo splendido paesaggio a fare da cornice a una delle stagioni più belle in cui decidere di dire “si!” – CapoSperone Resort nel periodo primaverile da’ sfogo a tutta la sua creatività attraverso le diverse composizioni floreali e gli spettacolari temi e gadget dalle tinte fresche e profumate.

Gli Sposi di CapoSperone Resort rimangono sempre soddisfatti e incantati dalla professionalità dei servizi che la struttura offre e migliora ogni anno!
In questo articolo vogliamo parlarvi con particolare attenzione di fiori e colori primaverili, CapoSperone Resort vuole farvi conoscere i profumi più apprezzati dagli Sposi e alcuni utili consigli sul wedding primaverile.

17554120_1266820143403099_3099760996260367778_n

Parlando di primavera non si può non parlare di fiori e addobbi che diventano l’essenza del ricevimento, i fiori più gettonati (e famosi) in questo periodo dell’anno sono sicuramente: l’Azalea, il Gelsomino, i Gigli, la Ginestra, l’Iris, il Narciso, l’Orchidea, le bellissime Margherite, l’Ortensie e i Tulipani (che ultimamente vanno molto di moda!

intern3

Per quanto riguarda gli addobbi, quelli che vanno più di moda sono senza dubbio sullo stile “campagnolo”, quindi piante e fiori in primis, ma anche candele profumate accompagnate da un utilizzo di colori pastello.
Il consiglio di CapoSperone è quello di non sottovalutare mai la scelta dei colori da utilizzare durante il ricevimento, consigliamo di farvi seguire e consigliare da una wedding planner che sappia scegliere le nuance migliori della bella stagione, infatti è importante che i colori prescelti riescano ad avvolgere emotivamente anche tutti gli invitati, che si sentiranno ancora più coinvolti nel vostro giorno importante.

intern12

Le parole chiave rimangono: natura, colori e romanticismo, praticamente il sogno di ogni Sposa. Questo periodo si presta perfettamente alle decorazioni sulla tavola di ogni invitato, si può scegliere di personalizzare ogni tavolo con dei temi che riprendano il nome di piante o di fiori, i colori consigliati sono il bianco, il verde, il celeste/blu ma soprattutto colori come crema e albicocca, arancione o rosa.

18222094_1311399652278481_3236359240572852293_n

CapoSperone Resort non ha citato fin da subito volutamente il fiore più famoso al mondo: la Rosa, conosciutissimo da tutti, amato da molti ma anche super scelto da Spose e wedding planner, questo fiore è anche molto utilizzato per le decorazioni del ricevimento.
CapoSperone vi consiglia di scegliere sempre fiori che in qualche modo rispecchino la vostra personalità, ogni fiore ha una storia e un significato diverso, potreste basarvi anche su questa caratteristica in un momento di indecisione, per il resto ogni profumo risulterà perfetto e renderà semplicemente unico il giorno più importante della vostra vita!